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Come implementare un servizio necessario, attraverso una strategia di sicuro successo.
A seguito del lockdown nazionale, necessario per scongiurare la diffusione […]
Davide Proietti e l’hub di diffusione del Made in Italy “Insideat”: come riparte il settore food experience durante il Covid-19 Come sta reagendo il settore “food experience” […]
Emanuele Broccatelli e il progetto DrinkIt: come è (ri)partito il settore dell’home-drinking durante la pandemia
“Ripartire da noi, artigiani e professionisti della filiera corta, creando […]
L’intervento di Carlo Restivo, CEO dell’hub Arco Group e co-owner di PummaRe: come riparte un brand di ristorazione, ai tempi del Covid-19?
Secondo la strategia “Oceano Blu”, […]
La testimonianza di Massimiliano Ferrero: il leader del team commerciale Deliveroo Italia ci racconta l’impatto del Covid-19 sui servizi di food delivery
Quella del food delivery […]
Marco Sabatini, founder di “DeliveryRoma.it”: come è nato il progetto di solidarietà digitale che unisce gli esercenti food di Roma e i consumatori
Dalla pagina Instagram al gruppo Facebook, […]
L’intervento di Massimo Ciaglia: start-up coach, business innovator e autore di The Start-Up Canvas.
“Analisi delle tabelle Pivot, cambio di rotta continuo e snellezza”: […]
Camilla Carrega Bertolini, consulente F&B, enologa e produttrice dell’Azienda agricola Volognano: come cambierà la customer experience dopo la pandemia?
Aprire nuovi orizzonti […]
Turismo ed enogastronomia: le prospettive post Covid-19 secondo la Professoressa Roberta GaribaldiCome cambiano, il settore turistico e dell’enogastronomia nell’era post-Covid? Ce ne parla Roberta […]