Roberto Tomei consulente con esperienza pluriennale nel settore agroalimentare, del food tech e del turismo esperienziale
Le competenze del CEO di Ginevra Consulting, azienda di consulenza con base principale a Roma, operante nell’agroalimentare, nel food tech e nel turismo esperienziale, si sviluppano fin da giovanissimo, quando muove i primi passi nel settore grazie al lavoro nell’azienda di famiglia.
Il percorso inizia con esperienze che mirano a consolidare la formazione nel settore enogastronomico per proseguire con studi in economia e management e approdare alla consulenza per diverse attività ristorative della capitale.
La sua naturale predisposizione a ricoprire un ruolo manageriale emerge sin dagli inizi attraverso l’intraprendenza con cui opera nel settore, l’innata capacità di vedere e seguire un progetto da più angolature, la volontà di fornire suggerimenti e consigli di valore per chi lavora in quest’area e la sua abilità nel riuscire ad adattarsi ai differenti contesti.
Ben presto inizia, quindi, a lavorare per i più prestigiosi circoli del golf della Capitale, dove si occupa di tutto il comparto food & beverage in senso ampio, quindi della gestione ristorativa, dell’organizzazione di eventi enogastronomici e di team building per importanti aziende.
La sua vocazione per questo mestiere e la convinzione che “Da soli si va veloce, ma insieme si va più lontano” lo portano, nel 2004, a fondare la sua società di consulenza a Roma, Ginevra Consulting, che nel corso del tempo si struttura in più divisioni aziendali, composte da team di figure professionali altamente qualificate e specializzate nel settore. Scopri di più su Ginevra Consulting qui!
Oggi Roberto Tomei è un consulente dalla personalità poliedrica con un know-how consolidato che lo porta ad acquisire clienti di rilievo e a lavorare a progetti di prestigio su tutto il territorio italiano.
Un’ampia capacità di visione e di anticipare i nuovi trend unita ad un’attitudine innata a sfidare se stesso lo hanno portato, nel tempo, ad investire in progetti di successo e a porsi a servizio di idee innovative nell’ambito del foodtech e del turismo enogastronomico esperienziale oltre che dell’agroalimentare.
Perché affidarsi a Roberto Tomei?
Rivolgersi a lui come consulente significa avere una guida esperta nell’avvio o nella gestione di progetti già avviati. Qualcuno che conosce dall’interno le dinamiche del settore perché, attraverso un personale iter a tappe,ha raggiunto una completa conoscenza e una autorevolezza che gli permette, con spirito curioso e attento di gestire quella attività di consulenza strategica che oggi determina il successo dei progetti in cui è coinvolto.
Affidarsi a Roberto Tomei, quindi, significa ricevere una consulenza di alto livello, che mira e aiuta ad evitare errori potenzialmente fatali per il business. Il supporto dell’imprenditore italo-spagnolo e del suo team, permette, infatti, di distinguersi nel settore e di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato in cui il business opera. I progetti presenti nel suo portfolio clienti parlano da soli della sua professionalità.
Lavorare con Roberto Tomei significa essere affiancati da una persona competente, dinamica e intraprendente capace di prevedere scenari futuri e fornire immediate soluzioni.